Brunate, il balcone sulle Alpi

Postato il Aggiornato il

balcone sulle alpi

Ebbene sì, George Clooney ci ha visto lungo! Il lago scelto dall’attore hollywoodiano è stato classificato quest’anno dall’Huffington post come il più bello del mondo, e anche il turismo continua a registrare aumenti e i dati sono sempre più incoraggianti. Non vorrete quindi perdervi una perla del genere, vero?

Noi crediamo di no! Attenzione però, noi vi proponiamo di distinguervi dalle masse, di aggiungere quel nonsoché alla vostra visita. Si, perchè oltre alla nostra amatissima e celebre Como, più nascosta ma non meno splendida, Brunate è li ad attendervi! Questa meravigliosa e tranquilla località, definita Il balcone delle Alpi per le sorprendenti viste offerte sui dintorni e non solo, è una piacevole sorpresa per i viaggiatori che amano uscire dai percorsi canonici, e sfruttare al pieno il proprio tempo libero. Se volete dare, in poco più di un paio d’ore, un valore aggiunto e un’esperienza indimenticabile alla vostra gita al lago, la soluzione è solo una: Brunate. Paesaggi, arte, cultura e natura non vi deluderanno, anzi, faranno in modo che vi ritorniate!

Nicholas vi suggerisce questo tour perché è un luogo che sin da bambino lo ha affascinato, quando lo visitava con la famiglia. Ora che è cresciuto lo vede con occhio diverso e ancora più interessato. Inoltre, ama il lago, le montagne e anche l’architettura. Le ville d’epoca che ci sono a Brunate, unite ai vari scorci, non possono non piacere!

Date:

Dal 19 marzo al 30 ottobre
Sabato -> dalle 10:00 alle 17:00
Domenica -> dalle 10:00 alle 17:00

Prenota subito il tour

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...